Diventare Digitale: strategie, soluzioni, obiettivi.

Non c’è trasformazione digitale senza una strategia adeguata e fondata su obiettivi concreti. Noi ti aiutiamo ad individuarla.

Presenza Digitale

Tutti noi abbiamo una veste digitale, che si presenta in pubblico ogni istante in cui le persone sono al cellulare e navigano sul web. La nostra immagine digitale deve rispecchiare il meglio di ciò che facciamo; affinché tutti, dal più affezionato cliente al prossimo dei potenziali acquirenti, e soprattutto le persone che potrebbero farci perdere tempo e risorse, sappiano come lavoriamo bene. 

Web Reputation

La reputazione che avete fuori dal web è diversa da quella digitale. Le azioni per diventare una vera autorità anche sul web sono però possibili: video in cui venite intervistati, articoli prestigiosi sulla vostra attività, la maggiore agenzia di stampa del Paese che parla di voi. La vostra affermazione certificata, in prima pagina, a portata di click. Il valore aggiunto non è mai stato così percepibile.  

eCommerce & Export

Quando si affronta il commercio online bisogna fare scelte strategiche: alcune semplici soluzioni “entry level” danno risultati rapidi con investimenti minimi. Tanti commercianti hanno capito che gli eStore possono diventare validi alleati e vedono moltiplicarsi i guadagni della propria attività ordinaria. E le applicazioni dedicate permettono soluzioni per ogni problema.

Campagne di Advertising

L’advertising online si sta rapidamente evolvendo verso una scienza ibrida in cui creatività e tecnica si incastrano perfettamente. La forza della frase che funziona, il testo persuasivo e l’immagine giusta trovano la propria collocazione nell’annuncio promozionale tarato a regola d’arte, rivolto al giusto target, sul giusto canale e nel momento ideale.

Gestione Social Media

Investire nella gestione dei Social Media significa portare la propria comunicazione aziendale nel presente, sfruttando le più innovative piattaforme di condivisione mai create. Oggi tutti passano ore e ore usando questi strumenti: con un’attenta organizzazione che non lascia nulla al caso si ottengono risultati davvero dirompenti.

Comunicazione Video

La comunicazione fatta a mezzo video migliora la qualità del marketing, abbatte il muro della diffidenza e fa affezionare una larghissima parte di pubblico al brand.

Dai “video per imparare” in cui si racconta il corretto utilizzo dei prodotti e si dà risposta ai vari quesiti dei clienti, ai video emozionali in cui il brand si fa portavoce di messaggi sociali e umani, fino al video “day in the life” in cui si offre una panoramica del lavoro all’interno dell’azienda, oggi si possono realizzare video adatti a qualsiasi esigenza e per ogni settore.