Gestione Social Media

Resta a stretto contatto con il tuo pubblico, giorno dopo giorno.

Quando sono le persone a parlare dell’azienda.

Investire nella gestione dei Social Media significa portare la propria comunicazione aziendale nel presente, sfruttando le più innovative piattaforme di condivisione mai create. Oggi la maggior parte delle persone passa veramente molto del suo tempo usando questi strumenti, e questo offre alle imprese piccole e grandi delle enormi opportunità.

Con un’attenta organizzazione che non lascia nulla al caso si ottengono risultati davvero dirompenti.

Facebook

Il social network più utilizzato dagli italiani è lo strumento ideale per raggiungere un ampio pubblico, sia su territori specifici che in tutto il Paese. La strategia di Sì!4Web per la gestione delle pagine Facebook prevede lo studio accurato dell’audience di riferimento, per poi produrre, pubblicare e sponsorizzare contenuti in grado di generare interesse e interazioni.

Con una pagina sempre aggiornata e un profilo aziendale seguito, la tua azienda sarà presente in un luogo dove le persone passano molto del loro tempo. 

  • Strategia di comunicazione.

  • Realizzazione grafica fanpage.

  • Cura editoriale dei contenuti.

Instagram

Nato per essere il social delle fotografie, Instagram raggiunge una clientela giovane, attenta all’immagine, e con abitudini di spesa tendenzialmente medio-alte. Sempre più italiani e italiane usano ogni giorno Instagram come mezzo di intrattenimento e condivisione, e sono molte le aziende che possono sfruttare le sue potenzialità.

In particolare, studi recenti hanno dimostrato che Instagram per le aziende è il social col più alto numero di interazioni degli utenti, intese non solo come like e commenti ma anche come acquisti e visite al sito.

  • Strategia di visual content marketing.

  • Creazione post nativi e reversibili.

  • Video per Instagram Stories.

LinkedIn

Gli utenti di LinkedIn rappresentano il più grande pubblico al mondo di professionisti e persone influenti e ad alto livello di reddito. Più del 60% degli iscritti a LinkedIn sono persone che hanno un’influenza diretta sulle decisioni chiave dell’azienda in merito ad acquisti di prodotti o servizi.

Coi suoi oltre 560 milioni di iscritti, di cui 12 milioni in Italia, LinkedIn è il social di assoluto riferimento per le imprese Business to Business di tutti i settori.

  • Realizzazione e Restyling pagina aziendale.

  • Redazione articoli e post professionali.

  • Pubblicazioni a cadenza programmata.

Facebook

Il social network più utilizzato dagli italiani è lo strumento ideale per raggiungere un ampio pubblico, sia su territori specifici che in tutto il Paese. La strategia di Sì!4Web per la gestione delle pagine Facebook prevede lo studio accurato dell’audience di riferimento, per poi produrre, pubblicare e sponsorizzare contenuti in grado di generare interesse e interazioni.

Con una pagina sempre aggiornata e un profilo aziendale seguito, la tua azienda sarà presente in un luogo dove le persone passano molto del loro tempo. 

  • Strategia di comunicazione.

  • Realizzazione grafica fanpage.

  • Cura editoriale dei contenuti.

Instagram

Nato per essere il social delle fotografie, Instagram raggiunge una clientela giovane, attenta all’immagine, e con abitudini di spesa tendenzialmente medio-alte. Sempre più italiani e italiane usano ogni giorno Instagram come mezzo di intrattenimento e condivisione, e sono molte le aziende che possono sfruttare le sue potenzialità.

In particolare, studi recenti hanno dimostrato che Instagram per le aziende è il social col più alto numero di interazioni degli utenti, intese non solo come like e commenti ma anche come acquisti e visite al sito.

  • Strategia di visual content marketing.

  • Creazione post nativi e reversibili.

  • Video per Instagram Stories.

LinkedIn

Gli utenti di LinkedIn rappresentano il più grande pubblico al mondo di professionisti e persone influenti e ad alto livello di reddito. Più del 60% degli iscritti a LinkedIn sono persone che hanno un’influenza diretta sulle decisioni chiave dell’azienda in merito ad acquisti di prodotti o servizi.

Coi suoi oltre 560 milioni di iscritti, di cui 12 milioni in Italia, LinkedIn è il social di assoluto riferimento per le imprese Business to Business di tutti i settori.

  • Realizzazione e Restyling pagina aziendale.

  • Redazione articoli e post professionali.

  • Pubblicazioni a cadenza programmata.

Ti interessa una consulenza professionale per la gestione dei tuoi canali social?

Richiedici un appuntamento gratuito e senza impegno. Compila la richiesta e ti metteremo in contatto con il nostro Consulente Digitale più vicino alla tua zona.