Tifosi in Rete, una storia di successo per connettere tifosi e brand

Tifosi in Rete è il nuovo modo di vivere la passione calcistica sul web ideato da Sì!4web, la digital business unit di Pagine Sì!, la società umbra che opera su tutto il territorio nazionale a supporto della comunicazione di pmi, professionisti e istituzioni.

Una serie di portali dedicati al calcio che vogliono porsi come punto di riferimento in questo ambito, uno dei più seguiti dagli utenti del web in Italia. Una sorta di “Bar dello Sport” virtuale, un progetto innovativo che intende coniugare la passione per lo sport e la dimensione digitale e social.

Grafica accattivante e di alta qualità, ottima fruibilità, responsività per l’utilizzo da qualsiasi dispositivo, ma non solo. Notizie di calciomercato, news in tempo reale dai campi di allenamento, video, sondaggi, dati statistici, commenti, interviste, dirette delle partite, cronaca e storia per ricordare i momenti magici del passato nonché episodi entrati nella memoria delle tifoserie.

Gli stessi tifosi sono chiamati tramite rubriche apposite ad interagire con la redazione, avendo la possibilità di esprimersi, di dire la loro diventando giornalisti per un giorno. I contenuti sono integrati con il mondo social, quindi promossi anche su blog per garantire la più ampia partecipazione e visibilità.

TIFOSI IN RETE, un nuovo modo di vivere online la passione per lo sport “da tifosi e per i tifosi”, una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo loro tutte le informazioni e i contenuti che cercano.

I portali attualmente online sono 12 su tutto il territorio nazionale, il traffico generale che hanno generato è pari a oltre 26 M di visite più di 4 M di utenti registrati e quasi 200 K follower totali sui social. In cantiere l’apertura di nuovi portali e collaborazioni d’eccezione.

Vuoi raggiungere il pubblico dei tifosi della tua città? Rendi visibile la tua attività sul portale Tifosi in Rete più vicino a te, fai crescere la tua community e fatti conoscere da nuovi pubblici di appassionati di calcio.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci per scoprire come dare visibilità alla tua attività, approfitta ora delle nostre offerte e promozioni