Entra in Sì!4Web.

In quale dei nostri Team vorresti lavorare?

Posizioni Aperte

Settore Operativo – Creativo – Tecnico

Vuoi far parte di una grande azienda? Qui trovi le nostre offerte di lavoro aggiornate! Clicca sulla posizione che ti interessa ricoprire, segui le indicazioni e compila la richiesta nel modulo in fondo alla pagina.

Se tra le posizioni aperte non ne trovi una che risponde al tuo profilo, e desideri ugualmente farci conoscere le tue competenze, puoi anche inviare una Candidatura Spontanea.

  • Ruolo: Telemarketing
  • Tipo di Contratto: Collaborazione Part Time
  • Orario Lavoro: Part Time
  • Titolo di Studio: Diploma

Mansioni e Compiti

La persona prescelta si occuperà di supportare il Reparto Commerciale della sede Sì!4Web di Parma nello svolgimento dei sequenti compiti:

  • presa e gestione degli appuntamenti telefonici;
  • monitoraggio e reportistica appuntamenti;
  • coordinamento con il reparto commerciale.

Esperienza e Competenze

Il Candidato/a dovrà mostrare ottima conoscenza della lingua italiana e ottima familiarità con la conversazione telefonica, oltre a una naturale propensione ai rapporti interpersonali e caratteristiche di dinamicità e rispetto per le scadenze.

Avere esperienza pregressa in un ruolo affine e una spiccata confidenza con il mondo web e social costituiscono requisiti aggiuntivi di forte interesse.

Come Candidarsi

Chi è interessato/a è pregato di compilare la Job Application che trova in fondo a questa Pagina.

Note: Selezionare “Assistente Telemarketing” come Posizione Lavorativa e inserire la Dicitura “Rif TMPR21” nel Campo destinato alla Descrizione Personale del Candidato, insieme a una breve lettera di presentazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Ruolo: Impiegato
  • Tipo di Contratto: Tempo Determinato
  • Orario Lavoro: Full Time
  • Titolo di Studio: Diploma o Laurea

Mansioni e Compiti

La persona prescelta sarà inserita nel nostro Team Customer Care presso la Sede Centrale di Terni e dovrà occuparsi di fornire prima accoglienza ai Clienti di tutto il territorio nazionale e nello specifico di attività relative a: 

  • Assistenza e supporto continuo al Cliente;
  • Raccolta materiali necessari allo sviluppo dei prodotti acquistati;
  • Controllo qualità ed efficienza nella lavorazione dei servizi web commissionati;
  • Mantenimento soddisfazione e fidelizzazione del Cliente stesso.

Esperienza e Competenze

Il Candidato/a dovrà dimostrare di essere in possesso di esperienza pregressa in un ruolo affine o comunque in ambito commerciale, avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed una spiccata confidenza nel campo web e social.

Completano il profilo uno spirito di problem solving, predisposizione al lavoro in team, dinamicità e naturali doti relazionali.

Come Candidarsi

Chi è interessato/a è pregato di compilare la Job Application che trova in fondo a questa Pagina.

Note: Selezionare “Customer Care” come Posizione Lavorativa e inserire la Dicitura “Rif CMTR21” nel Campo destinato alla Descrizione Personale del Candidato, insieme a una breve lettera di presentazione.

I dati del Candidato saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione presente e futura, garantendo il rispetto del D.Lgs 196/2003.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Ruolo: Impiegato
  • Tipo di Contratto: Tempo Determinato
  • Orario Lavoro: Full Time
  • Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea

Mansioni e Compiti

La persona prescelta si occuperà di supportare il Reparto Amministrativo nelle registrazioni contabili e nello specifico di attività relative a: 

  • compilazione della prima nota;
  • contabilità dei fornitori e dei clienti;
  • registrazione e archiviazione delle fatture;
  • monitoraggio dei pagamenti.

Esperienza e Competenze

Il Candidato/a dovrà essere in possesso del Diploma di Ragioneria/Analista Contabile o Laurea a indirizzo economico-aziendale e aver maturato una minima esperienza in ruoli analoghi in contesti aziendali e/o presso studi commerciali.

Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, e una conoscenza almeno basica della Lingua Inglese.

Completano il profilo uno spirito di problem solving, capacità di organizzazione autonoma del lavoro, precisione e riservatezza.

Come Candidarsi

Chi è interessato/a è pregato di compilare la Job Application che trova in fondo a questa Pagina.

Note: Selezionare “Reparto Amministrativo” come Posizione Lavorativa e inserire la Dicitura “Rif AMMTR21” nel Campo destinato alla Presentazione Personale del Candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se sei un Agente di Commercio / Consulente Digitale o ti interessa questo ambito lavorativo, puoi trovare le nostre offerte di lavoro a questa pagina dedicata: Consulente di Marketing Digitale.

Cerchiamo persone perbene, positive e propositive.

Ti interesserebbe lavorare nel mondo del Marketing e della Comunicazione? Il mondo dei social, del web design, del giornalismo e della pubblicità online ti ha sempre affascinato? 

Vorresti essere uno dei nostri Consulenti Digitali presenti in ogni provincia d’Italia, oppure far parte di uno dei nostri Team (Creativo, Tecnico, Risorse Umane, ecc.), che operano all’interno della prestigiosa sede del PalaSì di Terni? 

Le persone che lavorano in Sì!4Web sono persone che vogliono realizzarsi avendo come punto di riferimento il benessere del Cliente. 

Grazie al nostro approccio distintivo, che dà massimo risalto alla figura strategica dei suoi oltre 400 Consulenti Digitali, decine di migliaia di imprese da ogni angolo d’Italia continuano a rivolgersi a noi, anno dopo anno, per vincere insieme le sfide della Comunicazione Digitale.

L’ambiente di Lavoro

Dove la buona Comunicazione Aziendale incontra la Responsabilità Sociale.

Lavorare in una delle 31 sedi di Sì!4Web significa trovarsi in un ambiente studiato per assicurare condizioni di lavoro ottimali: per noi l’ambiente di lavoro deve essere rilassante, sereno e tale da stimolare la creatività e migliorare il benessere di ogni membro della squadra. 

Inoltre gli ambienti di lavoro di Sì!4web sono a impatto zero e strutturali per portare avanti il valore dell’ecosostenibilità, chiave per ogni impresa che sia responsabile nei confronti della società.

La nostra stessa sede nazionale, il PalaSì di Terni, è oggi un ambiente di lavoro plastic-free: dal bar-ristorante con terrazza per i dipendenti fino alle aree di lavoro, alle sale riunioni e agli ambienti di relax e di svago, Sì!4Web ha da tempo abolito l’uso di bicchieri, sacchetti, bottigliette e tutto il materiale di plastica, tanto dannoso e inquinante per il terreno ed il mare.

Il PalaSì, già Palazzo Bazzani e Palazzo delle Poste, è un baluardo di storia nella piazza principale di Terni, che abbiamo restaurato e restituito al territorio, fornendo sale e spazi alle realtà associative e alla città tutta. 

Non ultimo, Sì!4Web si distingue ogni anno per iniziative a supporto di importanti battaglie sociali e delle comunità colpite da disastri ambientali.

Sì!4Web ti affianca e ti sostiene in tutti i tuoi passi. Lavorerai in una squadra affiatata, festeggerai i successi realizzati insieme e aiuterai moltissime imprese a vincere le sfide della trasformazione digitale.   

Perché scegliere la grande azienda.

Lavorare in Sì!4Web, realtà tra le top 5 Web Agency d’Italia e con ben 25 anni di esperienza nell’agevolare lo sviluppo digitale delle imprese italiane, porta con sé grandi benefici per la propria crescita professionale.

Invia la tua Candidatura.

Dalla nostra fondazione noi di Sì!4Web siamo in continua espansione. Se condividi i nostri valori allora potresti essere adatto a lavorare con noi.

Contattaci, parliamone, capiamo insieme se i nostri percorsi possano incontrarsi e arricchirsi reciprocamente. Perché noi siamo sempre in cerca di persone perbene, persone come te.