Molto più di un Servizio Clienti

Parliamone insieme.

Il rapporto tra partner si basa sulla fiducia e la Comunicazione, per questo abbiamo costituito una vera e propria “unità di risposta rapida” dedicata ai nostri clienti. 

Il nostro servizio di Customer Care ci mette in contatto con te tramite 4 modalità diverse, a seconda della tua preferenza, urgenza e necessità.

Puoi ottenere le tue risposte nella nostra Pagina delle Risposte, oppure possiamo sentirci al telefono, per iscritto e anche incontrarci di persona.

In tutti i casi troverai al tuo fianco la rete dei nostri esperti, in grado di rispondere alla tua domanda, trovare soluzione al tuo problema e condividere con te ogni informazione.

Perché aver cura di voi è un nostro valore differenziante. 

Pagina delle Risposte

Nella nostra area FAQ trovi gli interrogativi più comuni e puoi ottenere ciò che cerchi in modo rapido, autonomo.

Per tanti clienti è il modo più veloce per risolvere il proprio problema e chiarire ogni dubbio.

Ogni giorno centinaia di piccoli e grandi problemi vengono risolti da una semplice e rapida telefonata.

Tu chiamaci allo 0744 431927, noi ti risponderemo immediatamente.

Questo servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).

Soluzione Telefonica

Risposta
Scritta

In alcuni casi mettere tutto nero su bianco è l’approccio migliore.

Tu ci scrivi, noi ti rispondiamo entro il successivo giorno lavorativo. In questo modo possiamo affrontare con tutti i reparti anche i problemi più complessi.

Incontro di Persona

Guardarsi negli occhi e parlarsi di persona, anche nell’Era Digitale, rimane il più alto livello di interazione.

Possiamo incontrarci dove vuoi, da te o in una delle nostre sedi in tutta Italia, nel giorno e all’orario che preferisci, gratuitamente e senza impegno.