Il Decreto Rilancio per il 2020 aumenta la misura del bonus pubblicità dal 30% al 50%. Questo significa che chi ha un’attività e vuole investire in azioni di digital marketing, visibilità nel web, comunicazione o pubblicità può farlo abbattendo del 50% il costo finale.
Il valore dell’agevolazione è costituita dall’intero valore dell’investimento pubblicitario effettuato. I fondi stanziati per questo bonus sono pari a 60 milioni di spesa.

Per ottenere il Bonus del 50% occorre presentare la domanda entro e non oltre la scadenza fissata dal Decreto, che è stata prorogata al 30 settembre 2020.
Se vuoi usufruire del BONUS PUBBLICITÀ 2020, e avere il tempo di scegliere con il nostro supporto i servizi pubblicitari più adatti alle tue esigenze, ti consigliamo di muoverti con largo anticipo su questa data.

Contattaci subito Compilando il form a questa pagina: www.bonusaziende.it

Usufruire delle agevolazioni è estremamente facile. Basta compilare il form e verrai ricontattato da un consulente Sì!4web.
Il nostro esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più congeniale per promuovere la tua attività utilizzando le agevolazioni del BONUS-2020 del 50% sulle spese pubblicitarie (Decreto Legge “Rilancio”).
Per ricevere il rimborso del 50% sulle spese sostenute per i servizi pubblicitari dalla tua impresa, produrremo una fattura con evidenziate le voci utili all’ottenimento del BONUS-2020.
Utilizzare i nostri servizi ti sarà utile per allargare il tuo bacino di clienti (online e offline) con una comunicazione efficace.

La valutazione gratuita dei professionisti di Sì!4Web è un servizio di consulenza gratuito, che offriamo su determinati servizi beneficiari del Bonus Pubblicità 2020 del Decreto Rilancio, non sostituisce il tuo consulente fiscale/commercialista di fiducia.