Il lockdown e l’emergenza sanitaria hanno impattato fortemente sul mondo del lavoro, facendo crollare alcuni settori e facendone crescere altri.

Quali saranno i lavori più richiesti dopo questo periodo?

Con il distanziamento sociale e le misure di prevenzione sono emersi nuovi bisogni e necessità e si sono create nuove professioni: dall’economia green al sostegno alla persona.

Per il World economic forum, tra cinque anni il 35% delle competenze oggi ritenute essenziali, cambierà drasticamente.

Nelle persone si sta sviluppando una nuova idea di occupazione che pone al centro la conoscenza tecnologica e la capacità di adattarsi al mondo che cambia. Questo scenario da forte valore alle relazioni digitali, all’innovazione, alla dinamicità della rete e alla capacità di fare rete.

Anche nelle professioni più tradizionali la tecnologia rivestirà un luogo sempre più centrale, ma sono necessarie formazione e capacità di investimento da parte delle istituzioni e delle aziende.

A seguito dell’emergenza che stiamo vivendo, tutti quelli che fanno impresa o svolgono una professione, hanno compreso molto bene quanto sia diventata strategica la presenza nel mondo digitale.

Sei alla ricerca di un lavoro che ti gratifichi umanamente, professionalmente ed economicamente?

Pensiamo che un lavoro migliore sia quello in cui si collabora in team, tutti si è partner e compagni di squadra; in cui chi fa di più guadagna di più, e con la sicurezza di una grande azienda pronta a supportarti.

Sì!4web e Pagine Sì! ti danno l’opportunità per lavorare come CONSULENTE DI WEB MARKETING.

Vuoi iniziare il tuo percorso professionale nel digital marketing e iniziare la tua carriera come Web Marketing Junior? Inizia ora il colloquio digitale: https://si4web.unlavoromigliore.it

Hai esperienza, professionalità e competenze, ma sei alla ricerca di un ambiente che valorizzi il tuo background e ti offra soluzioni efficaci da proporre ai tuoi clienti?

Candidati ora come Web Marketing Senior: https://si4web.unlavoromigliore.it/consulente-web-marketing/

Costruiamo e miglioriamo i nostri prodotti e servizi affinché siano sempre i più competitivi sul mercato. Raccontaci il tuo valore, la nostra squadra ha bisogno di crescere grazie a te.