Keyword advertising e Google AdWords: la pubblicità si fa sui motori di ricerca


Pubblicare annunci pubblicitari sui motori di ricerca per essere più visibili: è questa, in pochissime parole, l’attività di keyword advertising. Gli annunci sponsorizzati consentono di acquisire nell’immediato un numero di conversioni maggiori, rappresentando in questo modo una delle attività di web marketing più efficaci nel breve termine. Pagine Sì! è Google Partner; questo accordo permette a Sì!4Web di chiudere il cerchio riguardo la propria offerta di servizi di visibilità: seo, directory e, appunto, campagne di keyword advertising.

Google AdWords: dalla composizione dell'annuncio alla campagna pubblicitaria

Tra le opportunità disponibili per fare Keyword adverstising, Google AdWords – la piattaforma pubblicitaria made in Google – è senz’altro quella in grado di offrire i risultati migliori in termini di visibilità e conversioni. Attraverso AdWords Sì!4Web riesce a mostrare, nei risultati del motore di ricerca più utilizzato al mondo, annunci testuali sponsorizzati.

E’ il nostro staff certificato Google AdWords ad occuparsi della campagna: dalla pianificazione e definizione degli argomenti, alla scelta del target, alla formulazione degli annunci, dei titoli e della descrizione, fino alla pagina di destinazione (il sito web aziendale o un’altra landing page costruita appositamente per la campagna).

Senza dimenticare la costante attività di monitoraggio dell’andamento della campagna, gli aggiustamenti in corso d’opera che si rendono necessari e, infine, l’elaborazione di un report che permette al nostro Cliente l’analisi e la valutazione dei risultati raggiunti.

Keyword advertising: visibilità e risultati immediati

L’utilità di una campagna pay per click è piuttosto trasversale: se da un lato garantisce una visibilità immediata, dall’altra è una forma di web marketing particolarmente adatta quando un’azienda desidera lanciare un nuovo prodotto o informare gli utenti web su sconti e promozioni. Nel contempo è funzionale anche quando il sito web aziendale, non ancora ben ottimizzato dal punto di vista SEO, deve essere promosso in rete.

Google AdWords: l’offerta di Sì!4Web

Sì!4Web ha l’obiettivo di assicurare le migliori performance alle campagne AdWords search dei propri Clienti. Grazie alla partnership con Google ed alla formazione costante del proprio staff certificato AdWords, il quality score delle nostre campagne riscontra sempre punteggi molto soddisfacenti, in linea con gli obiettivi, il budget ed i plus che caratterizzano la campagna.

Sì!4Web ha studiato dei pacchetti d’offerta estremamente competitivi (Entry, Standard e Premium): tutti curati direttamente da un operatore certificato. Ma è pronta a dare il meglio di se quando è chiamata a sviluppare campagne customizzate sulle specifiche esigenze del Cliente. Affidati ai nostri consulenti commerciali per individuare la soluzione più adatta ai tuoi obiettivi.

Condividi