Display advertising: migliorare la brand awareness con i banner pubblicitari


Da sempre utilizzati sul web, i banner pubblicitari rappresentano uno dei più diffusi strumenti di web marketing: noti anche come display advertising essi sfruttano spazi a pagamento disponibili su siti internet. Solitamente ogni spazio che la pagina internet offre per l’inserimento di banner ha una dimensione standardizzata e può contenere immagini o loghi, ma anche testi o Rich media, cioè un insieme di media studiati per coinvolgere l’internauta tanto da farlo interagire con esso.

Obiettivi primari di una campagna di display advertising sono l’aumento della brand identity, della brand aweraness e la generazione di lead qualificati ed interessati ai prodotti o servizi aziendali.

Display advertising: diverse soluzioni per farsi conoscere

Grazie alla partnership con Google ed ai portali proprietari, Sì!4Web riesce ad accompagnare sia le piccole che le grandi aziende che vogliono promuovere il proprio business mediante il display advertising. La possibilità di veicolare i banner pubblicitari sulla Google Display Network (GDN) mette a disposizione dei nostri clienti una vasta scelta nella rete di siti, portali e web app più grande d’Italia

Display advertising. La creatività è l’arma vincente

Oltre che attivare e monitorare le campagne display, Sì!4Web si occupa di ideare la creatività alla base del banner pubblicitario. Un lavoro da specialisti curato da grafici web che conoscono le dinamiche del web marketing e lavorano a stretto contatto con lo staff certificato Google Adwords. La migliore garanzia per cercare di raggiungere gli obiettivi che hanno ispirato la campagna.

Display Advertising: l’offerta di Sì!4Web

Le campagne di display advertising Sì!4Web, personalizzabili (in base alle categorie ed agli interessi dei consultatori) e geolocalizzabili, consentono di raggiungere un target segmentato in base alle esigenze ed agli obiettivi del Cliente. In ogni caso, queste tipologie di campagne assicurano di raggiungere un buon numero di utenti della rete.

Sì!4Web preferisce suggerire soluzioni Pay per click anche per le campagne display advertising. Una scelta all’insegna della massima trasparenza verso il cliente che testimonia la volontà di misurare il proprio lavoro con il conforto dei risultati e verso l’obiettivo della qualità totale. Contatta il nostro staff commerciale per avere una consulenza in linea con le tue necessità.

Condividi