Scegli il format video più giusto per te


Una volta stabiliti gli obiettivi e definita la strategia di comunicazione, scegliere il format più adatto al tuo video diventa un’operazione decisamente molto meno complessa: dai video tutorial a quelli con animazione stile cartoon, dai progetti istituzionali realizzati sul girato dell’operatore, al mix di foto e video studiato per dare un effetto dinamico al servizio, fino ai video droni e ai video immersivi, di ultima generazione.

Sì!Air: l’ultima frontiera dei video

Sì!air è il marchio che contraddistingue l’offerta video di ultima generazione di Sì!4Web. Parliamo di video realizzati con droni e tecnologie all’avanguardia che daranno la più alta definizione possibile alla tua professionalità!

Da oggi puoi promuovere la tua azienda, la tua location esclusiva, i tuoi prodotti come in un film..

Cosa prevede il servizio Sì!Air? La consegna dei video (uno istituzionale, in genere di 90-150 secondi, e l’altro in versione spot – di 25/30 secondi) è soltanto il risultato finale. Lo staff Sì!4Web mette in fila un girato esterno con drone (dai 10 ai 20 minuti), un girato ambienti interni con steadycam (effetto volo, 10-15 minuti), il montaggio – con un mix di foto e girato – lo speakeraggio, testo in sovraimpressione, musica royalty free, l’apertura di un canale YouTube e la generazione di un QrCode per linkare il video anche su media cartacei.

Vuoi avere un’idea più precisa dell’impatto di un video del genere? Guarda il risultato che possiamo ottenere e seguici sul nostro canale YouTube.  

 La nostra offerta verticale: Sai Cosa Bevi

Sei un produttore di vino? Vuoi promuovere nel modo più innovativo la tua cantina?

Sai Cosa Bevi è il format Sì!4Web dedicato alla presentazione delle cantine vinicole. Riprese aeree con droni, video realizzati con tecnologie avanzate e ottimizzati per il mobile. Immagini fluide e stabili, arricchite da contenuti digitali, colonna sonora e speakeraggio.
L’ideale per coinvolgere ed emozionare i tuoi clienti, che possono sorvolare i vigneti ed entrare virtualmente nelle tue cantine, proprio nel momento in cui stanno bevendo o acquistando una bottiglia.
Basta inquadrare il QR code con lo smartphone, per cominciare un viaggio virtuale che racconta la storia e le caratteristiche del tuo prodotto. Guarda il video tutorial e contatta i nostri commerciali per saperne di più

Condividi