La società di Mountain View qualifica la digital company italiana con il prestigioso riconoscimento di Premier Partner.

 

“In oltre vent’anni di attività abbiamo aiutato decine di migliaia di aziende a comunicare via web, ad avere un’anima più social ed essere raggiungibili da ogni device e piattaforma, raccontando le loro storie, i loro prodotti e servizi a milioni di consumatori e clienti. Oggi, grazie anche a questo percorso, Google ci riconosce merito e qualifica per sedere nella ristretta cerchia dei Premier Partner italiani”.

E’ l’annuncio di Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! spa, dopo l’ufficializzazione da parte di Google del livello avanzato di partnership, il Premier Partner, la qualifica riservata alle realtà digitali che dimostrano una posizione di leadership nello sviluppare campagne di advertising online per le imprese loro clienti.

“E’ un riconoscimento – continua Pellerucci – che mi sento di condividere con tutti i collaboratori della nostra digital company, con gli oltre 450 agenti sparsi nelle 55 sedi italiane, e soprattutto con i 60mila clienti insieme ai quali, ogni giorno, condividiamo un percorso di business, conoscenza e crescita”.

Per ottenere il livello avanzato del programma Google Partner e avvalersi della qualifica di Google Premier Partner, è necessario soddisfare restrittivi requisiti nell’avere a disposizione personale altamente qualificato e certificato da Google e nel raggiungere volumi di spesa e di qualità predefiniti per gli account gestiti.

“La qualifica Premier Partner – sottolinea Alessandro Cocchini, responsabile di Sì!4Web, la business unit dedicata ai servizi e prodotti digitali – testimonia come Pagine Sì! SpA abbia la capacità di saper proporre e gestire un’offerta di marketing digitale efficace sulle piattaforme Google. Contiamo inoltre su una proposta decisamente ampia riguardo l’advertising del mondo Google: dalle campagne Search e Mobile, all’advertising su YouTube, alle campagne Display e Gmail Ads. Una particolarità, questa, che testimonia la competenza e la flessibilità straordinarie dello staff Sì!4Web che segue la gestione delle attività di advertising online”.

Grazie anche a quest’ultimo tassello del suo percorso di sviluppo, Pagine Sì! spa si dimostra ancora una volta pronta a guidare il processo di digitalizzazione delle PMI e delle Pubbliche Amministrazioni, garantendo la qualità dei servizi, delle competenze certificate anche dal gigante del web per eccellenza.