Sì!Happy: la “multipiattaforma”


Sì!Happy è il portale di Sì!4Web concepito per pubblicare offerte ed eventi in “multipiattaforma”.
Perché parliamo di multipiattaforma? Perché la straordinarietà del Sì!Happy è proprio quella di collegare tutti i tuoi media di comunicazione, aggiornandoli in un colpo solo con una dinamicità senza pari. Immagina cosa significa poter ideare un’offerta o una promozione, pubblicarla su Sì!Happy e, automaticamente, ritrovarla tra i risultati di ricerca di Google, nel tuo sito web, nella tua Fan Page in Facebook, sul tuo profilo Twitter, su Google Plus…

Sappiamo bene che il tuo tempo è prezioso ed è per questo che abbiamo concepito Sì!Happy non soltanto come una piattaforma eccezionalmente funzionale per promuovere offerte ed eventi, ma anche come uno straordinario strumento per ottimizzare la tua comunicazione su una pluralità di canali digitali.

 Con Sì!Happy le tue offerte diventano “social”

Non ci accontentiamo di pubblicare le offerte nei tuoi account social. Sì!Happy vuole mettere il turbo alle tue promozioni. Per questo “trasforma” le tue offerte in un post e le spinge attraverso un’azione di advertising su facebook, mirata al target più giusto per la tua attività in base all’età, al sesso, agli interessi e alla zona geografica sulla quale vuoi concentrare la tua azione.

Abbiamo scelto una strategia completamente diversa da quelle adottate da player locali o internazionali votati al couponing. Noi vogliamo che tu non “svilisca” i tuoi servizi proponendoli al mercato a prezzi di costo. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il tuo prodotto, evidenziarne i vantaggi e i benefici per chi lo acquista e portarlo all’attenzione dei tuoi potenziali clienti attraverso il posizionamento dell’annuncio nei motori di ricerca e grazie alla spinta dei social network.

Anche le scelte sulla formula contrattuale di Sì!Happy vanno in questa direzione: nessuna fee sulle transazioni, semplicemente un abbonamento e nessun limite di pubblicazione.

Il valore aggiunto del Sì!Happy: il Tutor

Compreso nell’abbonamento Sì!Happy c’è uno dei valori aggiunti più esclusivi della nostra piattaforma: la consulenza del Tutor. I nostri Tutor professionisti ti guidano nell’ideazione dell’offerta, ti assistono nella redazione e nella pubblicazione dell’annuncio, si occupano per te dell’impostazione delle campagne advertising e della scelta del target su facebook. Insomma, un assistente sempre a tua disposizione in grado di farti cogliere a pieno i vantaggi del Sì!Happy.
E, nello stesso tempo, tutta la libertà che vuoi di pubblicare annunci, eventi ed offerte in piena autonomia. Ogni volta che vuoi.
e del tpromozionali sui social oppure occupartene in piena autonomia vista la semplicità della piattaforma che ti permette di lanciare offerte anche direttamente dal tuo smartphone.
Chiedi un incontro con i nostri consulenti commerciali per scoprire davvero tutti i vantaggi di Sì!Happy

Condividi